Assistenza e servizi

Universo DR, un sinonimo di Garanzia

Grazie per essere entrato a far parte della famiglia DR.

Il mondo DR Automobiles è felice di accompagnarti in un lungo viaggio all’insegna della sicurezza, dell’innovazione e del rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia progettate per offrirti il massimo comfort di guida. Proponiamo un nuovo modo di vivere l’auto unendo tecnologia all’avanguardia, design moderno e alte prestazioni, il tutto con la massima attenzione al benessere delle persone.

Benvenuto a bordo, noi siamo pronti per farti vivere un’esperienza di guida straordinaria, e tu?

Tutti i nostri veicoli sono progettati per garantire un’esperienza di guida impeccabile, studiati nei minimi particolari tra finiture pregiate e un bilanciato connubio tra prestazioni e semplicità d’utilizzo.

Ciascun veicolo viene sottoposto a minuziosi ed accurati controlli di qualità che terminano solo nella fase finale presso gli spazi concessionari.

Qui le nostre DR vengono coccolate per un’ultima volta ed indirizzate alle operazioni di preconsegna.

Un trattamento speciale per ogni veicolo

Seguiamo questo processo con amore e dedizione perché vogliamo che ogni nostro veicolo raggiunga il massimo del suo potenziale. Queste operazioni vengono eseguite per assicurarsi che ciascun veicolo raggiunga le ottimali condizioni di funzionamento. Ma non solo, dopo la fase di testing eliminiamo le protezioni applicate e preserviamo le parti più esposte durante tutti i trasferimenti al Concessionario.

E non finisce qui, se anche tu vuoi mantenere alta la qualità del tuo veicolo, ti consigliamo di seguire alcuni nostri rapidi consigli sulla manutenzione programmata.

Potrai farlo avvalendoti della rete delle Officine Autorizzate DR, che ogni giorno mettiamo a disposizione per fornirti tutta l’assistenza necessaria e i migliori servizi di post-vendita.

Vuoi saperne di più?

Ogni DR è una promessa

Scopri le nostre garanzie

Per assicurarti che le alte prestazioni vengano sempre rispettate, abbiamo pensato di offrirti un servizio di supporto di riparazione aggiuntivo nel caso si presenti un difetto di produzione o del materiale del veicolo acquistato. Compresa all’interno del periodo di garanzia, una rete di Officine Autorizzate DR sempre al tuo servizio per provvedere al tuo benessere di guida, senza nessun addebito di ricambi o di  manodopera.

Una garanzia pensata apposta per te e che ti coprirà per un periodo di 5 anni (60 mesi) o 100.000 chilometri, in base al limite che si raggiunge per primo, con chilometraggio illimitato per i primi due anni. A te non rimane che rilassarti e goderti una guida senza pensieri.

Una garanzia, poche semplici regole

Garanzia di 5 anni

Durata, validità ed estensione territoriale

Scegli di proteggere te e la tua auto con la garanzia DR. Della durata di 5 anni (60 mesi) o 100.000 chilometri, in base alla scadenza che sopraggiunge per prima, è valida con un chilometraggio illimitato per i primi due anni. Non dovrai più mettere freno alla tua voglia di viaggiare, la garanzia ha validità dalla data di immatricolazione del veicolo e cessa per distruzione, rottamazione o perdita di possesso.

Ricorda inoltre che tutti i servizi sono validi sul territorio italiano, mentre il ripristino della funzionalità del veicolo e l’assistenza stradale 24h su 24h è estesa anche all’estero.

Andorra, Albania, Austria, Belgio, Bosnia–Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Marocco, Montenegro,Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tunisia, Turchia e Ungheria.

Avvertenze

Per usufruire a pieno delle condizioni di garanzia predisposte a tutela del consumatore sono da sottointerdersi il rispetto dei principi della buona fede, della correttezza e della trasparenza.

E’ inoltre indispensabile conservare con cura le fatture o le ricevute fiscali dei tagliandi di manutenzione.

Garanzia di 8 anni

Pacco Batterie Veicolo elettrico

Durata, validità ed estensione territoriale

Il tuo veicolo elettrico beneficia di una garanzia estesa sulla batteria di trazione se è in grado di stoccare una quantità di energia superiore o pari al 70% del suo valore di riferimento a nuovo, è garantita per un periodo di otto 8 anni (96 mesi) o 100.000 km, a seconda di quale termine venga raggiunto per primo.

Manutenzione periodica, la chiave per una guida serena

Per garantire la sicurezza e la piacevolezza di ogni piccolo viaggio, eseguire la manutenzione periodica è essenziale. In questo modo potrai evitare disguidi e garantirti un uso sicuro e soddisfacente dell’auto che hai acquistato.

Proprio per questo ti consigliamo di eseguire tutte le riparazioni esclusivamente presso i nostri centri autorizzati e di avere sempre cura del tuo veicolo come riportato nel manuale di Uso e Manutenzione che avrai ricevuto all’acquisto. All’interno del tuo manuale è riportato lo schema di manutenzione periodica che dovrai programmare per un corretto ciclo di vita dell’auto, nonché per la tua sicurezza personale e per assicurarti nel tempo la validità della relativa garanzia. All’interno del manuale troverai inoltre anche una serie di pagine adibite alla registrazione dei tagliandi effettuati.

Sarà cura dell’Officina Autorizzata DR applicare il proprio timbro di approvazione su ogni intervento, confermando così la qualità del servizio.

Piccoli controlli quotidiani

Oltre al programma di Manutenzione periodica stabilito dal Costruttore, per garantire una lunga vita al proprio veicolo è necessario eseguire una serie di controlli quotidiani per accertarti della funzionalità dello stesso.

Niente di più semplice, tutti i controlli standard vengono menzionati nel manuale Uso e Manutenzione fornito all’acquisto dell’auto. E se durante i controlli e/o la guida dovessero emergere anomalie, difetti nella guida o nel funzionamento del veicolo o negli accessori in dotazione? Ti consigliamo di rivolgerti subito presso un’ Officina Autorizzata DR, il modo migliore per rimettersi subito in pista.