Guida all'acquisto

L’elettrica DR

La guida sicura per un futuro migliore

Lo sapevi che grazie ad un impatto ambientale green ed evoluzioni tecnologiche ad alto rendimento, le auto elettriche rappresentano il futuro della mobilità? Divertenti e facili da guidare, le vetture a zero emissioni sono sinonimo di sicurezza ed efficienza.

Preparati a scoprire il nuovo mondo dell’elettrico

Pronti per una nuova elettrizzante avventura? I veicoli puramente elettrici sono sicuri e performanti e grazie ad un’alimentazione a sola energia elettrica non necessitano di un motore a combustione interna portando il piacere di guida al livello successivo.

Lasciati alle spalle i veicoli tradizionali: la tua nuova quattro ruote è spinta da un motore elettrico che offre una guida silenziosa e agile alla quale non potrai più rinunciare.

Batterie elettriche: il segreto per la massima efficienza

Ti sveliamo il trucco della straordinaria efficienza dei veicoli elettrici DR: immagazzinano l’energia elettrica attraverso un pacco di batterie di alimentazione intelligente. E quando l’autonomia scende?

Basta un breve pit stop presso una stazione di ricarica e sei pronto per riprendere il tuo viaggio. E se devi interrompere la ricarica in anticipo, non preoccuparti, blocca la ricarica dalla colonnina, estrai la spina dell’alimentazione e riparti quando vuoi!

Occhi puntati sul display

Durante la guida la batteria della tua auto elettrica inizierà a scaricarsi gradualmente. Ma niente paura! Presta semplicemente attenzione al livello di carica della batteria, quando è basso è il momento giusto per un veloce pit stop presso un punto di ricarica. Puoi farlo con corrente domestica o alle colonnine ultrafast. 

Cerchi nuovi modi per risparmiare tempo ed energie? Passa all’elettrico, semplice e vantaggioso.

Full electric: il segreto per passare in vantaggio

Al volante dell’elettrico si nascondono tanti altri numerosi vantaggi. Grazie alla tua nuova auto elettrica non solo risparmierai sui costi del carburante e godrai di una guida dinamica ed intuitiva ma farai del bene all’ambiente sviluppando una coscienza green!

Scopri quali sono i principali vantaggi:

Guida elettrica in sicurezza

La ricarica rilassante anche a casa tua: ricarica lenta - ricarica domestica CA

Stai progettando la tua nuova avventura? Per ricaricare la tua auto in modalità ricarica lenta, in una stazione di rifornimento autorizzata o nella comodità di casa tua segui sempre questi pratici consigli:

  1. Imposta il veicolo in modalità OFF
  2. Chiudi il veicolo con l’apposita chiave
  3. Inserisci il cavo nella presa domestica Schuko (presa Schuko con messa a terra) o rimuovi la pistola di ricarica dalla colonnina di ricarica
  4. Apri lo sportellino della presa di ricarica e tieni premuto il pulsante della pistola per inserire l’interfaccia di ricarica del veicolo
  5. Attendi che il veicolo sia pronto
  6. Attendi che il veicolo entri nello stato di carica e che l’indicatore dell’interfaccia di carica diventi rosso
  7. Al termine della ricarica, tieni premuto il pulsante della pistola di ricarica per estrarla dall’interfaccia di ricarica del veicolo e chiudi lo sportellino della presa di ricarica

La voglia di tornare in pista è troppa? Scegli la Ricarica rapida

Per ricaricare la tua auto secondo la modalità rapida in una stazione di rifornimento autorizzata segui sempre questi pratici consigli:

  1. Imposta il veicolo in modalità OFF
  2. Chiudi il veicolo con l’apposita chiave
  3. Apri lo sportellino della presa di carica CC del veicolo per la ricarica rapida
  4. Accendi la stazione di ricarica CC
  5. Collega la pistola di ricarica sulla stazione di ricarica CC e fissala alla porta di ricarica CC del veicolo
  6. Esegui l’operazione di carica secondo le istruzioni visualizzate sul display della stazione di carica

Stai pensando di fare il grande salto verso l’elettrico?

La City car elettrica che rivoluziona la mobilità urbana

FAQ

Vuoi scegliere un’auto elettrica?

Leggi le nostre FAQ e dai una risposta a tutte e tue domande