Guida all'acquisto

Mobilità Thermohybrid

Impianto GPL: l’evoluzione a basso impatto ambientale

Il GPL è un gas di petrolio liquefatto che non contiene benzene e piombo, sostanze altamente nocive per l’ambiente presenti nei carburanti classici. Passare al GPL è la scelta più giusta per chi ha a cuore l’ambiente ma non vuole rinunciare alla resa.

Alimentazione a GPL, la scelta che conviene

Pronto per una scelta intelligente? Acquistare un veicolo con alimentazione a GPL significa risparmiare fino al 60% sui costi di rifornimento e allo stesso tempo avere più rispetto per la natura.

Scopri tutti i vantaggi! 

Un approccio sostenibile

Scegliendo un veicolo alimentato a GPL rispetto all’acquisto di un classico veicolo a benzina o diesel stai scegliendo di immettere nell’ambiente meno livelli di CO2. A differenza dei carburanti classici rilascia tra il 55% e il 95% in meno di ossidi di azoto nell’aria e di conseguenza, contribuisci ad immettere meno livelli di polveri sottili nell’aria.

Risparmio sul carburante

Sei pronto per risparmiare in grande stile? Oltre a fare bene all’ambiente, scegliere l’alimentazione a GPL ti permette di risparmiare notevolmente sui costi di carburante. Con questo particolare impianto infatti puoi risparmiare fino al 60% ad ogni rifornimento rispetto alla benzina.

Incentivi sul bollo auto

Un regalo per chi sceglie il GPL! Se acquisti un veicolo con impianto nativo a GPL, a seconda del regolamento della tua regione di residenza, ti aspettano diversi benefici ed esenzioni. Verifica le disposizioni della tua regione.

Una tecnologia imbattibile per una sicurezza garantita

I veicoli Thermohybrid, con alimentazione GPL vengono sottoposti continuamente a rigidi controlli di sicurezza. Gli impianti installati rispettano tutte le attuali normative europee e nazionali, non solo in fatto di sicurezza ma anche a livello di standard antinquinamento.

Rifornimento facile e veloce ovunque

La presenza di una rete capillare di distributori di GPL, diffusi su tutto il territorio Italiano, garantisce la possibilità di effettuare il pieno ovunque e senza preoccupazioni.